Il vento costringe gli organizzatori della O Gran Camiño 2024 a sacrificare parzialmente la cronometro di apertura. Se la prova contro in tempo andrà comunque in scena oggi come prima tappa della corsa iberica, i tempi ottenuti non conteranno per la classifica generale, né saranno assegnati punti per le relative classifiche. Per consentire la maggiore sicurezza possibile è stato inoltre stabilito che gli atleti non correranno con le bici da crono, ma con le bici tradizionali, cercando di minimizzare i rischi che una raffica di vento improvvisa possa far sbalzare i corridori. Queste decisioni sono arrivate a seguito di una riunione tra giuria e squadre.
Tour de France 2026, il bilancio della Netcompany Ineos: “Avremmo voluto ottenere un po’ di più, ma i ragazzi hanno dato il massimo e hanno provato tutto il possibile”
28 Luglio 2026, 12:10
UAE, l’agente di Pogačar Alex Carera svela: “Oggi è in programma una riunione tra Tadej e la squadra per decidere se partecipare alla Vuelta”
28 Luglio 2026, 11:40
Classifiche UCI, la situazione dopo il Tour: Evenepoel supera Vingegaard e Del Toro ed è 2° alle spalle dell’inarrivabile Pogačar – Tutto stabile tra squadre e nazioni
28 Luglio 2026, 10:54
Decathlon CMA CGM, stagione finita per Johannes Staune-Mittet a causa di una stenosi alle arterie iliache: “Sentivo di correre con il freno tirato”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!